Zulu Hotel (Italia)

Special shard settings and features

Moderators: Murderator+, Murderator

Yoko
Site Admin

Zulu Hotel (Italia)

Post by Yoko »

With help of N3cropot3nce-san and some other people, connection solution found...
Guest

Post by Guest »

How??

Pls tell me :cry:
Yoko
Site Admin

Post by Yoko »

not so fast :))
Bloodmoon

Re: Zulu Hotel (Italia)

Post by Bloodmoon »

Yoko wrote:With help of N3cropot3nce-san and some other people, connection solution found...

Sorry Yoko, but what did you lose in Italia? :D
©Blodmoon :)
Yoko
Site Admin

Post by Yoko »

i loosing the same things as through all the world - my money and time... wasted on user pleas
Guest

Post by Guest »

I'm an injection addicted
Please post how!
Yoko
Site Admin

Post by Yoko »

only in private manner
Guest

Post by Guest »

Prega che non ti incontri mai in real, bastardo.
Guest

Post by Guest »

Uhauahuhauhauha

che merde ma andare a lamerare su un server thailandese no?
Guest

Post by Guest »

ahuhuahua non so chi sei, so sicuramente che il tuo launcher serve a poco, continuo a giocare con injection alla faccia tua.

BHAHAHAHAHAHHA!
Guest

Post by Guest »

Anonymous wrote:ahuhuahua non so chi sei, so sicuramente che il tuo launcher serve a poco, continuo a giocare con injection alla faccia tua.

BHAHAHAHAHAHHA!

Torna a barare coi DxM va'
Guest

Post by Guest »

io spero che vi caschino le palle a tutti dannati lamer
Nightorc-ZHI

Post by Nightorc-ZHI »

Ah per la cronaca mi fate schifo.
Aletomaz ZHI

Post by Aletomaz ZHI »

Barate e rimanete anonimi. Serve che ve lo dica io che siete dei vigliacchi? :P
Zacknafein ZHI

GH

Post by Zacknafein ZHI »

Ho già prenotato la mia copia in edicola :|
Lascivia ZHI

Post by Lascivia ZHI »

Ma -.-''
che cazzo di gusto ci si puo' trovare?no, me lo chiedo giusto per sperare che il mondo non sia andato totalemente a puttane da sbavare per cazzate simili...
Guest

Post by Guest »

ma lasciar vivere in pace la gente no?
Guest

Post by Guest »

Fatina puo`anche succhiargli le palle a questo con il suo launcher di merda.

Fatina, sei solo un povero fallito, rimani al livello scimmia a cui sei sfigato.

Ah, rimanici con il tuo amico Godfather che e`tanto cretino quanto spelato.

Lol leggete popolo di polli che non siete altro, a che pol state? 96? di nuovo? ma come... pagliacci che non siete altro.
Guest

Post by Guest »

Anonymous wrote:Fatina puo`anche succhiargli le palle a questo con il suo launcher di merda.

Fatina, sei solo un povero fallito, rimani al livello scimmia a cui sei sfigato.

Lol leggete popolo di polli che non siete altro, a che pol state? 96? di nuovo? ma come... pagliacci che non siete altro.

:rosik:
Zacknafein ZHI

Post by Zacknafein ZHI »

Anonymous wrote:Fatina puo`anche succhiargli le palle a questo con il suo launcher di merda.

Fatina non sarà il programmatore migliore al mondo, ma non ha neanche mai detto di esserlo, e non si vanta assolutamente del suo launcher

Tu invece sei un povero coglione che siccome non sa fare un CAZZO da sè va a chiedere aiuto a gente esterna...

Anche a me faceva comodo Injection, ma per MACRARE...tu invece sei un COGLIONE che lo vuole usare per andare avanti a fare i suoi sporchi comodi...sei una PERSONA DI MERDA, da questo infatti non hai il coraggio di dire chi sei, come invece abbiamo fatto tutti noi che non abbiamo niente da nascondere.

Sono stato nei DoC, li han bannati quasi tutti perchè erano dei lamer del cazzo e che usavano Gear, e non me lo aspettavo, ma io ero pulito e non sono stato bannato...non so se sei un DoC, ma se non sei di quella gilda allora sei un Odd, e quindi se vuoi lamerare puoi farlo anche FUORI da ZHI, anche perchè con le DLL di ZHI, se esce Injection, in 30 secondi lo bloccano di nuovo :asd:
Locked